La Roland Garros ha interrotto le proteste e detenuto 12 persone

In primo luogo, si trattava di una coppia di presa di manifestanti alzato presso gli stand dei piani più alti areola Philippe Chatrier e persone spacifikovanie immediati con torce accese.

La coppia ha affermato di aver opposto la legge che autorizza i matrimoni di sesso di sesso recentemente approvati in Francia.

Più tardi, un uomo con una maglietta drappeggiato sulle spalle e una maschera bianca sul viso corse con la torcia dopo che i loro villaggi prima Loza VIP, dove erano seduti e giamaicano velocista Usain Bolt (passati sul trofeo al vincitore) e l’attore statunitense Leonardo DiCaprio.

L’abusatore aveva scritto la frase “diritti per i bambini” scritta in inglese.Nadal è riuscito a ringraziare anche

Nadal anche durante la pausa è riuscito a ringraziare guardia del corpo che preventiva volata per chiudere.

Servizio di sicurezza ha avuto a che fare con interruzione del singolare maschile finale al Roland Garros nel 2009. Nel corso di un duello tra Roger Federer e svizzeri svedese Robin Soderling ha eseguito il tribunale noto eventi sportivi intruso Jimmy Jump e voleva per distribuire il primo tappo rosso di nome. Federer lo spinse via e piantagrane per sfuggire a smantellare le forze di sicurezza.

Nadal nel primo incidente con torce spontaneamente diretto verso lo spogliatoio, ma poi invertito in seguito, visto che sarebbero intrusi probabilmente incontrati.

“In un primo momento ho avuto paura. Ha registrato con il ragazzo con il fuoco.Più tardi, ringrazio la guardia di sicurezza che ha fatto un ottimo lavoro e sono stati molto coraggiosi “ha detto Nadal. Lui e Ferrer ha ricevuto le scuse da direttore del torneo Gilbert Ysern.” Non ho perso la concentrazione. Sento che Rafa un po ‘spaventata “ha detto Ferrer. Detenuto 12 persone

La protesta di Domenica vissuto la seconda più significativa Kurt Suzanne Lenglenovej, dove guardato gli spettatori Finale senza biglietti per” Chatrier “.

inoltre, l’uomo seminudo con una maschera in questo caso chiamato per le dimissioni del presidente François Hollande.

Associate AFP visto come il campus romp quattro persone di età compresa tra circa 20 anni. “protestiamo contro la legge Taubirovmu perché ci interessa il futuro dei nostri figli “, esclamò una persona.La portavoce della polizia AFP ha poi affermato di aver arrestato una dozzina di persone.

“E ‘un peccato, ma abbiamo visto tutti che le guardie possano rapidamente consigliato. Occasione di manifestazioni sportive, non v’è alcun rischio zero. Facciamo di proteggere gli eventi tutto quanto in nostro potere, ma gli eventi di un tipo simile possiamo mai essere al cento per cento “Ysern ha detto,

<p align =" justify "

Annunci