Gli spagnoli saranno gettati per la terza volta immediatamente dopo la procedura

OSTRAVA. Nel 2010, i giocatori di hockey della Slovenia hanno vinto il Gruppo B I della Divisione Mondiale di Campionato e sono entrati nella categoria di elite. Ma per un anno tornarono alla divisione I. Lo stesso è stato ripetuto altre due volte da allora – sloveni due volte cede l’elite 16 membri (2012, 2014), ma ogni volta non c’è stata mantenuta nemmeno un anno.

Anche la MS 2015 nella Repubblica Ceca non è stata un’eccezione. Domenica sera sconfitta 1: 3 con la speculazione degli Stati Uniti addio e ultimo 8 ° posto nel gruppo Ostrava B. Hanno aggiunto bug

“Abbiamo avuto ambizioni più alte, il gioco non era così male come i risultati mostrano, ma manca l’effetto risultante.Discesa fa male, ma non è niente di nulla di male “, ha detto il capitano sloveno Anže Kopitar ha detto al Delo quotidiano.

Il leader NHL Los Angeles Kings e il titolare della Coppa Stanley sostengono che la squadra ha avuto più come dimostrato da.

“abbiamo pagato il prezzo per un avvio debole, e in seguito ad errori, per i quali paghiamo a caro prezzo. In questo torneo seguente passeggiata – il vostro avversario sarà scrollarsi di dosso prima che ce ne rendiamo conto “, ha detto Kopitar Il torneo è il giocatore più produttivo della squadra con 3 punti che ho perso una grande partita

L’anno scorso alle Olimpiadi invernali di Sochi è stata la stessa.. Team Leader giocatore della Slovenia, che clamorosamente avanzato ai quarti di finale.Come si confronta Soy 2014 e Ostrava 2015?

“A Sochi, abbiamo giocato alcune partite solidi e duello contro la Slovacchia (vincendo 3:. 1 – ndr). Siamo andati così bene che meglio ora giocare addirittura impossibile a Ostrava noi quella partita mancava”, ha aggiunto Kopitar.

Gli incantesimi nella tabella del gruppo B brillano zero nella casella di punta. Prima dell’ultima apparizione a Ostrava lunedì alle 20:15, la Danimarca ha ancora l’incentivo di cancellarla. Se Kopitar et al. vincendo, sarebbe la loro prima vittoria per l’elite MS nella fase di gruppo di base. Finora, sono riusciti solo a tenere il passo.

“Siamo atleti e dobbiamo restare lì fino alla fine del torneo.Anche i nostri fan, che sono venuti a incoraggiarci a Ostrava, vogliono sicuramente almeno una vittoria. Tutti vogliamo sentire l’inno sloveno “.

Annunci