Cibulka soffre di achille, non è possibile vincere un torneo nei Paesi Bassi

BRATISLAVA. Unità di tennis slovacca Dominika Cibulková sta tornando da problemi di Paris Roland Garros con il tendine d’Achille e non si arriva a una formazione.

Il rischio è anche un inizio sul torneo della prossima settimana in Olanda Hertogenbosch, che dovrebbe essere per lei le prove presso il prestigioso Wimbledon.

“Dal momento che l’arrivo in Slovacchia, non ho capito la racchetta in mano. Dal torneo di Indian Wells, e in effetti un paio di settimane prima di me problemi irto di tendine di Achille della gamba sinistra. Ho ancora giocato attraverso il dolore. Se io dovrebbe andare ora al torneo, non potrei unito. sono con la squadra non poteva continuare ešteže ora è venuto due settimane di riposo “, ha detto tennista slovacca.

“Quando sono tornato a casa, sono andato dal medico Vladimir Ľupták e ho trovato un problema più serio.Achille che dobbiamo mettere insieme, mi ha fatto molto male. Sono andato a vari trattamenti, mi frugando spiaggia o divertimento “ha detto Cibulkova sul suo sito ufficiale http://www.domicibulkova.com.

Nel corso della sua partenza a Hertogenbosch pende un punto interrogativo.” La mia partenza nei Paesi Bassi è aperto , ma credo di poterlo. La lesione sarà definitivamente trattata fino a venerdì. Allora avrò due settimane senza tennis, non voglio andare a nessun prezzo. Con l’allenatore Maťom Lipták, speriamo di allenarci per la prima volta il sabato. Proviamo i tribunali di Kopčany, la vedremo lì. Tutto dipende dalla gamba “.

Prima della parte erbosa della stagione, la squadra di Cibulkova è venuta a un cambiamento.Il miglior giocatore di tennis slovacco ha finito di lavorare con l’allenatore di fitness americano Mark Wellington.

“torneo di argilla che non avevo portato alla simpatia, sono già dietro di noi e davanti a me una chiamata – stagione su erba Per questo sono molto eccitato Molte delle cose che stiamo lavorando con un allenatore, non avrà effetto immediato.. . siamo sulla buona strada. i risultati non sono ancora stati anche quello che abbiamo immaginato. ci vuole tempo. per quanto riguarda le modifiche, uscire cooperazione con la condizione americana allenatore Mark Wellington. alla ricerca di un risarcimento, ma non è ancora certo “, ha detto 18 giocatori del mondo .

Annunci