Uno studio condotto dalla pubblicazione di «Kicker»

Uno studio condotto dalla pubblicazione di «Kicker», presentato sotto forma di una valutazione dei pericoli per i giocatori di calcio, gli altri partecipanti partite, con cui involontariamente devono affrontare durante lo svolgimento di calcio battaglie e non solo. Un fulgido esempio per i tedeschi è diventato il club della Premier League, spagnolo «Anji». Anche considerando il fatto che le stelle del calcio che giocano per il club spagnolo, è sufficiente spazio di stipendio, non è del tutto chiaro, che deve muovere i giocatori, vanno a giocare sul campo di casa dello stadio «Anji». Il fatto è che i tifosi di calcio makhachkala squadre sono caratterizzati da una maggiore aggressività. La vera conferma, un enorme esercito di polizia presente in ogni partita casalinga della squadra di Makhachkala. L’arrivo in un club di Samuel eto’o ha causato una tempesta di protesta del pubblico locale, che poi si trasformò in veri e propri scontri per le strade della città con feriti e morti. Ogni partita in casa allo stadio, simile al gioco della roulette, «porterà, non saltare in aria» e ogni giocatore lascia il campo, davvero paura di essere la causa della rabbia dei tifosi di calcio. Oggi tutta la squadra e la guida del club dopo ogni partita lascia in aereo limiti nativo di Makhachkala, come si suol dire, «fuori dai guai». Questo, per quanto riguarda la situazione in eterno, turbolento Caucaso del Nord. Inoltre, per i moderati europei, la situazione russi stadi sempre suscitato una certa quota di ansia e di allarme.

Per essere obiettivi, l’edizione tedesca ha portato per esempio la situazione di affidabili campionati europei. Prendiamo, per esempio, la «Olimpico» di Marsiglia. Secondo i francesi di stampa e di informazione i rapporti della polizia, solo uno lo scorso anno 2012, vengono attaccati 11 giocatori principale squadra. La cosa più interessante, che secondo i rapporti della polizia, nella maggior parte dei casi gli attacchi sono stati commessi furiosi i tifosi di calcio. Dopo aver fallito le partite della squadra di Marsiglia, o, secondo gli appassionati di calcio, disgustoso gioco dei singoli giocatori, calciatori di Marsiglia è stata dichiarata una vera e propria caccia. Anche grandi quantità di contratti di calciatori di oggi sono in discussione, e molti giocatori stanno pensando di intraprendere una carriera nel campionato francese. È opportuno citare esempi di vita italiana «Roma», la più odiosa e imprevedibile della squadra italiana di serie A. Un dato di fatto che per il rifiuto di firmare un autografo tifosi di calcio in grado di «spaccare la faccia» il suo idolo, già fa calciatori romana della squadra a giocare con un occhio di riguardo in tribuna nativo «Stadio Olimpico».

Essere un giocatore di calcio non è lo zucchero
È fortunata Europa, e che il resto del mondo. In Africa la situazione fuori controllo il comportamento dei tifosi di calcio in generale simile a «guerriglia». Solo che non è chiaro, e qui i calciatori! Per esempio, la squadra di calcio nazionale Che appena sparato lungo il percorso per la partita di calcio di Coppa d’Africa. L’attacco è finita ferite della metà della squadra, dopo di che la partita è stata rinviata. Un discorso a parte merita il Sud America, dove i costumi di fan molto spesso vanno al di là della morale pubblica e della legalità. Ricordare, per esempio, l’omicidio nel 1994 columbia giocatore della nazionale di Andrés Escobar, che «non è stato fortunato» di segnare la palla nella propria porta nel campionato mondiale negli stati UNITI. Allora, segnato Escobar gol nella propria porta, valeva la nazionale colombiana luogo a 1/8 di finale. Male, ancora una volta, secondo gli appassionati di calcio, il gioco della nazionale colombiana in coppa del mondo, è stato l’inizio di una serie di minacce e attacchi contro i giocatori della nazionale della Colombia, dopo di che molti giocatori ne andò a giocare in Europa. E ‘ stato quasi 20 anni fa, sembrava passione placata, ma quest’anno, il Brasile ha deciso di distinguersi in questo senso. Lo scandalo associati con l’omicidio di un calciatore e arbitro di una partita di calcio, semplicemente scioccato mondiale di calcio il pubblico. L’incidente è accaduto nella partita del torneo di secondaria importanza, ma dove è la garanzia che questo non accadrà «» o per le strade di Rio de Janeiro nel periodo di svolgimento del prossimo forum di calcio 2014.

Annunci