Ma nel campo del Borussia dortmund con questo caso va tutto bene

Ma nel campo del Borussia dortmund con questo caso va tutto bene. Klopp non inventa bici e predica consolidata a Dortmund stile di gioco, a volte scambiando gli ingredienti del successo. E, come tutti sanno, dal cambiamento dei luoghi degli addendi la somma non cambia. Andato Götze? È Venuto Mkhitaryan. Mkhitaryan è infortunato? Sulla posizione di decine di film racconta Gundogan, che fa due gol in un luogo pianeggiante. In cinque anni di lavoro a Dortmund, Klopp ha introdotto il suo modello di gioco saldamente in modo che anche Weidenfeller non avrebbe perso sulla fascia destra di centrocampo. Tutti nulla, ma solo la difesa lascia molto a desiderare. Uno dei principali obiettivi per la stagione è la riduzione del numero di gol subiti e due perse gol di Robben mostrano che lavoro con questo caso ancora molto.

In ogni caso, di vasta portata conclusioni troppo presto per fare. In primo luogo, la stagione in realtà non è ancora iniziata, e, in secondo luogo, nel gioco non hanno partecipato Neuer, Ribery, Gotze e Mkhitaryan. In un modo o nell’altro, in particolare in questa partita, il Borussia dortmund è stata più forte del Bayern e giustamente ha vinto la Supercoppa. Resta da attendere l’inizio del campionato e già pienamente valutare il gioco di entrambe le squadre.

Più recentemente, Guus Hiddink, di sua spontanea volontà ha lasciato la carica di capo allenatore di makhachkala “Anji”. Ricordiamo, con cui ha iniziato una relazione Hiddink con la Russia e cerchiamo di capire, perché sono finiti.

Addio, Gus!
Nel mese di luglio 2006, per il calcio russo è stato un evento significativo: ora la principale squadra del paese guiderà un allenatore di livello mondiale. Questo accordo ha promesso ottime prospettive di sviluppo di tutto il nostro calcio e della nazionale, in particolare. In quel momento, alle spalle furono non solo le buone prestazioni con la forte squadra nazionale olandese, campione della seconda metà degli anni novanta, ma anche molto di successo di una campagna contro la più modesta. Corea del sud, guidata , è diventata la principale sensazione di Coppa del Mondo nel 2002, arrivando fino alle semifinali. Tutto il mondo del calcio visto niente di straordinario squadra, con prudenza e organizzato battuto i suoi rivali. Sul prossimo., nel ruolo di cenerentola ha la squadra dell’Australia. Gus e ragazzi, dai, in generale, non molto di calcio del paese, è uscito dal gruppo e a 1/8 di finale ha ceduto futuri campioni – italiani. Per l’australiano della nazionale, il discorso in Germania dovrebbe essere considerato un successo, e Hiddink dimostrato ancora una volta che sotto la sua guida, possono sintonizzare quasi tutti i giocatori.

Naturalmente, con un portfolio, Hiddink è diventato la speranza di numero uno per il calcio russo. Che è successo – tutti ricordano. Uscita a Euro 2008, il fiorire di Arshavin, “pistola terribile” e, in definitiva, la maggiore autorità della nazionale a fronte di calcio del pubblico. Forse, vattene Gus poi, subito dopo il trionfo, al culmine della sua gloria, egli sarebbe rimasto per sempre un eroe nazionale. Così è stato con la Corea del Sud, quando, dopo il clamoroso successo della performance, non ha continuare a lavorare in squadra e ha firmato un contratto con “PSV”. Inoltre è stato e con l’Australia, solo che invece di “PSV” – la Russia. Ma ancora è rimasto. È stata un’altra missione – la coppa del Mondo in sud africa, che, alla fine, si è rivelata impossibile. Dopo la partita di Maribor solo pigro non irrigato la squadra di tutti, di chiunque. Dopo questo, la cura Hiddink sembrava abbastanza logico.

Annunci