In gara per il brillante gallese

In gara per il brillante gallese, il Real madrid ha dimenticato un piccolo dettaglio: in squadra ci sono già uno dei più dotati ali sul pianeta, e il suo nome è Angel Di Maria. Ovvio che se Bale sarà ancora nel “mondo Reale”, sulla panchina dovrà sedersi esattamente si. Non Cristiano ci invia. Quindi introdotte le voci che Di Maria diventerà parte dell’accordo e andare al Tottenham, è abbastanza comprensibile. Solo il calciatore ha detto che vuole rimanere al “Santiago Bernabeu”. Gareth Bale, oserei dire, più una persona, piuttosto che Angel Di Maria. E dal punto di vista di marketing, di tenere un giocatore del genere in squadra è molto vantaggioso. Gareth Bale oggi è di nuovo calcio di marca, come è stato a suo tempo, ad esempio, David Beckham. Brevettato celebrazione di un gol a forma di cuore in mano – un’ulteriore conferma. Ma se era codice promo eurobet in grado di offrire nel campo di più di Di Maria? Non di molto. E a giudicare dal costo almeno due volte deve superare argentino in tutti gli indicatori. Sì, il gallese è in grado di vincere le partite da soli e trascinare tutta la squadra sulle spalle, ma non Ronaldo, Ozil, Benzema non sono in grado di farlo?


Nel gioco Bale attratto da ciò che egli è in grado di penzolare come di routine sulla fascia avanti e indietro, e rimanere efficace, sia in difesa che in attacco. Ancora la sua stella cominciato a brillare nella posizione di terzino sinistro (ricordate tripletta Inter in Champions league), ma perché difensiva fortini non gli sono estranei. Ma anche in questo caso, per questi scopi, in squadra c’è Marcelo. Non è importante chi gioca davanti, sa il fatto suo e ospiterà sul bordo. Entrare in campo su un fianco sarà molto difficile. Bale sarebbe molto utile nello schema con tre difensori. Mi sembra, qui il suo talento si è aperto ancora di più, così come quasi tutto il fianco sarebbe stato a sua disposizione. Ma, come è noto, Carlo Ancelotti aderisce gioco in quattro difensori, in modo da sviluppare questo tema sopra non ha senso. Per quanto riguarda l’attacco, non è chiaro se sarà in grado di Bale tenere le proprie ambizioni e giocare di più al partner, come fa sempre lo stesso Di Maria. Perché per il resto c’è MasterCard Cristiano Ronaldo.

Inoltre, non dobbiamo dimenticare che si è unito al team ancora e Isco. Di conseguenza in attacco la linea funziona eccesso, e da Di Maria liberarsi. Ma ha senso cambiare per un sacco di soldi scommesse online eurobet stabile e affidabile argentino non troppo il suo superiore gallese? Si scopre che segnare c’è qualcuno (Ronaldo), le trasmissioni di applicare c’è qualcuno (Di Maria, Ozil), per difendere anche (). E dove qui ancora Bale spingere? Carlo Ancelotti è già detto che l’attuale composizione completamente soddisfatto, ma Florentino Perez è sempre stato incline facciamolo, anche se non è troppo necessario. Sembra che nel club sono tornati quei tempi, quando la presenza di star trucco era più importante di compilazione squadra è equilibrata.

Annunci