Sull’esempio delle più famose stelle del calcio mondiale

Sull’esempio delle più famose stelle del calcio mondiale, sappiamo che, al fine di raggiungere la grandezza non è necessariamente esteriormente assomigliare ad un tipico atleta giorni nostri: si presenta come la copertina di una rivista patinata, e la muscolatura come gli antichi greci. Davis si presenta come un normale ragazzo di campagna: un giovane magro con le calze capelli e podvornutymi incolta. E ‘solo un 18, mentre Tom ha già conquistato un posto nelle grazie “caramello” per l’instancabile lavoro nel campo, così come l’atteggiamento attento alla palla. Guardando Davis uniti nell’interazione squadra “Everton” e non dico che lui è così giovane.

Wilfred Ndidi, “Lester”, 20 anni

Old Men. stelle future di APLFoto calcio: followyoursport.com, rsport.ru, eurosport.com

Dato che il centrocampista è apparso in Inghilterra nel solo mese di gennaio, entrare nella lista il più presto possibile chiamare in anticipo, ma bezrybe cancro e pesce. Inoltre, il cancro è una cosa, a quanto pare, molto alzato nulla. Con la partenza della squadra ha bisogno di urgente N’Golo Kant era un nuovo opornik qualità, che opererebbe come un edakogo frangiflutti, distruggendo velocemente gli attacchi dell’avversario. Sì, in termini di costruzione il suo lavoro senza fine, ma con responsabilità dirette per la selezione della palla nigeriano affronta perfettamente. Più interessante è che, nonostante le capacità offensive mediocri Ndidi gestisce abbastanza regolarmente opornika a prendere parte attiva negli attacchi, e persino riuscito a distinguersi palla vittorioso.

Alex Iwobi, “Arsenal”, 20 anni

Old Men. stelle future di APLFoto calcio: followyoursport.com, rsport.ru, eurosport.com

Un altro talento nigeriano si stabilì in Inghilterra, ma il “Arsenal” in confronto con il livello molto più alto “Lester”. 20-year-old lo scorso anno è appena iniziato Tenere Arsenom Vengerom per la formazione di partenza, “Gunners”, ma oggi è già un membro a pieno titolo del core team. È circondato da partner di alto livello come ad esempio Aleksisa Sanchesa e Mesut Ozil, ma Ivobi gestisce sia il ritmo del primo, e la velocità del secondo mentalità che permette ai fan di “Arsenal” calcolare che Wenger scavò un altro talento non sfaccettato che ha mancato il resto. L’efficacia del giocatore aumenta anche, il che non è sorprendente, dal momento che Alex ha un grande impatto, che nel suo arsenale, forse, potrebbe utilizzare più spesso, ma troppo spesso togliere la palla dai dirigenti del club, anche, naturalmente, è carico.

Annunci